RUSSIAN SYNCHRO SCHOOL BRESCIA's Projects

RUSSIAN SYNCHRO SCHOOL BRESCIA

La Russian Synchro School Brescia è una associazione sportiva dilettantistica che si è specializzata nel nuoto sincronizzato, disciplina olimpica, l'associazione è iscritta al Coni e alla Federazione Italiana Nuoto con la quale partecipa al massimo campionato di serie nazionale.
L'associazione sportiva è nata nel ottobre del 2011 e ad oggi conta circa 100 tesserate. La Mission dell'associazione è formare sempre più atlete per competere a livello nazionale e internazionale. La ricerca e il raggiungimento degli obbiettivi è stata possibile grazie ad investimenti importanti mirati e all'inserimento di tecnici qualificati provenienti dalla nazionale russa di nuoto sincronizzato. Attualmente si gareggia a livello nazionale con la squadra Esordienti, la categoria Ragazze, categoria Juniores e per il primo anno si è partecipati nel campionato assoluto invernale. Una delle nostre atlete ha contribuito nella conquista di 1 medaglia di bronzo e 1 medaglia d'argento con la nazionale italiana.
Agli assoluti invernali di Riccione le ragazze hanno raggiunto traguardi inaspettati, portando la società al 16° posto ottenendo la qualifica per gli estivi di Roma con il 70% della squadra.
Un ringraziamento va ai nostri sponsor e sostenitori che ci hanno permesso di raggiungere questi risultati, ma adesso abbiamo bisogno di una spinta per iscrivere tutte le atlete al campionato nazionale di Roma.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!