CHIARA ANNA's Projects

CHIARA ANNA

Fashion Designer e product manager

Ho svolto i miei studi a Milano (mia città natale) dove ho seguito un formazione artistica e mi sono specializzata come fashion designer e tecnico di produzione tessile e abbigliamento.   Dopo alcuni anni di esperienze nel settore ho lasciato tutto per lavorare in ospedale dove ho avuto la possibilità di conoscere una nuova realtà che ha lasciato un segno profondo. 
Nel 2014 mi sono trasferita in Costa Azzurra  e ho iniziato a lavorare su alcuni progetti in ambito moda, tra cui un marchio di linegrie. Alcuni eventi personali mi hanno portato ad interessarmi alla lotta contro il cancro e alla violenza sulle donne.
Il mio lavoro è volto a voler unire la mia esprienza in ambito medico-ospedaliero alla mia passione per la moda, opernado in funzione di un equilibrio tra bellezza e salute sia esteriore che interiore.
Il mio desiderio è quello di riuscire a dare un contributo reale e concreto a chi è attivamente implicato in riceche mediche e un aiuto ad ogni donna per riscoprire e valorizzare la propria bellezza e salute fisica e psichica ed estetica.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!