Donazione in Memoria di Jano Lizzio

  • Description
  • Comments
  • Backers

Più passano le ore e più ci rendiamo conto di quante persone volessero bene a Jano, sempre più messaggi, condivisione di foto e ricordi ed è emozionante rendersi sempre più conto di quanto abbia influito il suo incontro, l’intraprendere un pezzo di cammino insieme. Una roccia con una tenacia ed una voglia di fare e di non lasciarsi abbattere da niente e da nessuno! Sempre pronto a farti aprire gli occhi in un modo o nell’altro, brusco il più delle volte ma allo stesso tempo con uno sguardo da uomo buono che valeva più di mille parole.


Diversi amici ci hanno chiesto di poter in qualche modo dare un contributo, per partecipare il dolore della famiglia e, insieme, sostenere le spese dovute alla perdita.


Per dare la possibilità anche a chi è lontano, si è pensato di rendere disponibile un link tramite il quale poter effettuare piccole “donazioni in memoria”.

Abbiamo quindi parlato con Cristina (la sorella di Jano) che ci ha ringraziati del pensiero e che riceverà direttamente le donazioni raccolte.


È un metodo testato e sicuro al 100% per poter effettuare/ricevere donazioni online.

"Le impostazioni ci richiedono un importo minimo da voler raggiungere ma questo non vuol significare che non lo si possa superare...


Essendo una piccola donazione si è pensato di fissare questo importo minimo complessivo nella misura di 100 euro ma con la consapevolezza che verrà di certo superato"


Importante: non è necessario avere un conto PayPal per donare. Dopo aver cliccato a destra su "Dona" e scelto una cifra potete usare la vostra carta ricaricabile (anche PostePay, scegliendo l'opzione Visa o Mastercard a seconda del simbolo sulla carta) o di credito scegliendo in basso "Usa la tua carta di credito" nella pagina di pagamento.


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!