I colori della nostra Torino

  • Description
  • Comments
  • Backers

Mi chiamo Chiara Foglietta. Ho 32 anni, sono nata a Torino. Sono donna, sono ingegnere, sono un dottore di ricerca nel settore biomedico, sono un’attivista per i diritti civili, sono una militante del Partito Democratico.


Credo nella buona politica, nella forza delle idee e nella passione della comunità. Ho deciso di mettermi in gioco e vorrei essere una futura consigliera comunale di Torino.


Mi piace pensare a una politica sostenibile, che possano fare tutti, ma sono consapevole che senza spese nulla è fattibile. Da oggi prende il via la mia campagna elettorale, per la quale cercherò di contenere al massimo i costi. Girerò la città in lungo e in largo usando, per quanto possibile, i mezzi pubblici, i servizi di car e bike sharing, avrò una sede elettorale in uno spazio di co-working, non inonderò la città di manifesti e stamperò il minimo indispensabile.


Farò la campagna elettorale assieme a ragazze e ragazzi che doneranno il loro tempo in modo del tutto volontario. Ho la fortuna di far parte di un gruppo bellissimo, che crede davvero che fare politica in modo diverso sia possibile. Non possiamo, però, prescindere da alcune spese. Non abbiamo grossi capitali a disposizione ed è per questo che ti chiediamo una mano. Aiutaci anche tu!


Noi pensiamo che ci siano ancora molte cose da realizzare. Vogliamo una Torino “colorata” incentrata sui diritti, sulla cultura, sull'innovazione, sulla condivisione.


Il nostro motto è sempre stato: tanti davanti. E tra questi tanti ci puoi essere anche tu, che credi e vuoi una Torino migliore.


Dentro “I colori della nostra Torino” - lo slogan della mia campagna – mi auguro ci siano anche i tuoi. Dei tuoi amici e di tutti i cittadini che vogliono aiutarci in questa campagna. Aiutaci e aiutami a far diventare realtà il mio obiettivo.


A breve condividerò tutti i dettagli del mio programma elettorale.


Quanto puoi donare? E cosa faremo con quella cifra?



  • 5 euro: 3 biglietti GTT, 100 volantini, 1 ricarica TOBike, 5 caffe’ alla candidata

  • 10 euro: una corsa di car sharing, 500 volantini, 650 santini, 50 poster.

  • 20 euro: 1 abbonamento ToBike, 1000 volantini, 1300 santini, materiale di cancelleria, il dominio del sito

  • 50 euro: 1 ricarica telefonica, un pieno di benzina, 250 manifesti, 2500 volantini

  • 100 euro: 5000 volantini o 6500 santni, 500 manifesti, le spese di aggiornamento del sito

  • 200 euro: l’affitto della sala per un evento, 1000 manifesti, parte dell’affitto dello spazio di coworking come sede elettorale

  • 500 euro: 10000 volantini, l’organizzazione e l’affitto di una sala per un evento, le foto e i video della candidata, l’affitto dello spazio di coworking come sede elettorale, le spese per la realizzazione del sito


Come sostenere il progetto?



  • Paypal. Fai clic sul pulsante verde "Dona" qui a destra.

  • Bonifico bancario. La donazione potrà anche essere effettuata con un bonifico bancario intestato a Chiara Foglietta, IBAN IT29K0760105138237804537808 specificando nella causale “Donazione campagna elettorale”: tutti coloro che preferiranno questa modalità di pagamento se vorranno potranno inviare i propri riferimenti all'indirizzo email sostieni@chiarafoglietta.it

  • Postepay. Ricarica la postepay numero 5333 1710 1974 4453 intestata a Chiara Foglietta


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!