Missione Kenya

  • Description
  • FAQ
  • Comments
  • Backers

Nel 2006 l’ATU ha sponsorizzato 3 missioni di 15 giorni l’una presso l’Ospedale di North Kinangop in Kenya. Dato l'esito pienamente soddisfacente dell'iniziativa, il CD ha concordato di strutturare il progetto su base triennale, dando inoltre la possibilità ad uno specializzando del 4° e 5° anno di Urologia di accedere a turno alla missione, accompagnando un urologo esperto.


Saranno a carico dell’ATU le spese di viaggio di 2 urologi, mentre la struttura ospitante offrirà vitto e alloggio. Le Scuole di Specialità in Urologia del Triveneto sono tre: si è quindi deciso di riservare 1 posto per ogni scuola (Padova, Trieste e Verona).


Negli ultimi anni è stato sempre più difficile continuare a supportare in continuità questo progetto ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! Aiutateci con una donazione a continuare a sostenere questo progetto garantendo la nostra presenza in Kenya: un piccolo gesto per un grande progetto!



Coordinatore delle missioni  è il Dottor Claudio Milani, direttore dell'UO di Urologia dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo - ASL 12 Veneziana.


Per maggiori informazioni contattare direttamente il Dottor Milani (041 5294578) o scrivere a trivuro@sistemacongressi.com


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!