RE-CYCLE-ME

  • Description
  • FAQ
  • Comments
  • Backers

Il Team RE-CYCLE-ME è il primo Gruppo italiano, con sede a Messina, con un sistema che vede coalizzati insieme aziende e consumatori, con un unico obiettivo: dare maggior potere d'acquisto alle famiglie e sensibilizzazione ambientale , aiutando anche le aziende a superare la crisi.


La nostra azienda punta alla cosiddetta “Mutualità prevalente” azioni che danno vantaggio reciproco sia per  le aziende che al consumatore.


Di già possiamo contare su molte aziende che hanno sposato il nostro nuovo progetto, divenendo fornitori dei propri prodotti e servizi presso il nostro circuito che, al momento conta molti clienti associati e fidelizzati, oltre ai partner affiliati, possiamo contare su   un  sito  https://ecorecycleme.wixsite.c... una pagina fb gestita e pagina istagram.


Tutti i nostri utenti tesserati, ricevono settimanalmente newsletter su fb con le quali informiamo dei nuovi merchant che aderiscono al nostro Circuito nazionale, presentiamo le novità e le offerte proposte dai nostri fornitori, dando loro anche dello info di localizzazione delle nostre bike. Grazie alle nostre BIKE RE-CYCLE, strumento di sensibilizzazione cliente utile ad ogni tipo di promozione aziendale, offriamo ai negozi associati la possibilità di fidelizzare i propri clienti, acquisire nuovi clienti , avere maggiore visibilità.


Grazie alle nostre BIKE RE-CYCLE,I clienti che andranno ad inserire bottiglie PET  ABBIGLIAMENTO O CAPSULE CAFFE' raccoglieranno dei COUPON (1 BOTTIGLIA o 1 CAPO ABBIGLIAMENTO 1-COUPON-1 EURO)ed ogni volta che faranno un acquisto, potranno ritirare ,Buoni Sconto, Buoni Acquisto, e tanto altro ancora. I COUPON.


Tutto ciò, tende a portare il cliente ad essere fidelizzato con le aziende che aderiscono al sistema dei coupon, ed in più inizierà un percorso di sensibilizzazione e di etica-ambientale. Aderire è semplice e vantaggioso. Con tale strumento , oltre a garantire gli acquisti da parte dei cittadini,i cittadini potranno guadagnare .


 https://prodesign3d.wixsite.com/recycleme/cycle


IL TEAM RE-CYCLE-ME,ha portato a termine degli studi per il riciclo delle capsule del caffè.facendo ciò abbiamo realizzato un concime composto a base di fondi del caffè,che in un prossimo momento sarà commercializzato sul nostro sito online


PERCHE' CERCHIAMO FONDI?

I fondi serviranno per acquistare  altre bike, affittare uno stabile che ci possa permettere di ampliare la  nostra azienda creando una piccola silicon valley , per ragazzi che vogliono mettersi in gioco.Parte dei fondi servirà per completare degli studi su concimi bio derivati dal riciclo del caffè.

Chi c'è dietro al progetto

Chi siete?

Giuseppe Formica, e Alessio Romeo,  due amici con la voglia d' investire sul proprio territorio mettendo in campo le proprie abilità, Giuseppe, un designer Visionario, Alessio Marketing Manager.

Chi sei?

Giuseppe

Come nasce l'idea?

Una delle tante mattine passate in macchina, davanti alla mia auto vidi un tizio gettare una bottiglia di plastica dal finestrino,oltre gli insulti,ebbi l'idea di realizzare un modo per evitare questi episodi.

può funzionare?

L' idea è  geniale, il cittadino ha  l'interesse ad inserire le bottiglie di plastica,le capsule del caffè e l'abbigliamento usato, dentro le nostre bike. piu' ricicla più guadagna.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!