Salviamo MaterTerra

  • Description
  • Comments
  • Backers

Amici,

purtroppo è arrivato il momento che ho rimandato per tanto tempo.

Il sito è vecchio, il sistema su cui è basato non esiste più e l'host mi ha comunicato che è vulnerabile in senso informatico e di intervenire tempestivamente altrimenti ci chiudono senza tante cerimonie.

Ho contattato la persona che lo aveva già aggiornato, che quindi lo conosce molto bene e di cui mi fido, che mi dice che (giustamente) per farlo "migrare" su un sistema attuale, il costo si aggira sui settecento euro iva esclusa (quindi circa 854 euro in totale).

S0 che i siti di stregoneria non sono più di moda come una volta, che i forum sono un po' demodè, che il dibattito si è spostato su Social e Blog, dove il lavoro per la diffusione è minimo, ma dove non c'è metodo di archiviazione e di ricerca dei contenuti, però sarebbe davvero un peccato buttare così tanti anni (14!!!) di lavoro, senza contare che un sito moderno, dinamico, funzionante e con estensioni sui social, mi darebbe la motivazione per rinnovare ed implementare i contenuti, rimettere in piedi i laboratori e riadattare il forum all'attuale utenza.

Ho ancora tanto da condividere con voi, decine di libri da recensire, persone da ritrovare, i pensieri di una spiritualità ferma e radicata, ma evoluta con il tempo e le esperienze fatte.

Quando ho iniziato, nel 2002, ero qui da sola e ho scritto queste pagine, una dopo l'alta, giorno dopo giorno e poi siete arrivati..

Se meno di un quarto di tutti gli iscritti al sito donasse un solo euro, sarebbe sufficiente..

Cosa ne dite? Ci proviamo?

Ho preparato un piccolo omaggio per tutti i sostenitori e uno un po' più consistente per loe tre donazioni più alte, potete vedrli entrambi qui:

http://www.materterra.it/MDForum-viewtopic-t-4674.htm

La vostra Mater


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!