Catalogo illustrato etichetta RICORDI

  • Description
  • FAQ
  • Comments
  • Backers

Buongiorno a tutti. Sono pronto con un nuovo fascicolo per collezionisti di vinile, questa volta dedicato alla produzione dell’etichetta RICORDI (Lucio Battisti, Giorgio Gaber, Luigi Tenco, Ornella Vanoni, Bobby Solo, I Cavalieri, Brunetta, The Yardbirds, I Ribelli, I Quelli, I Dik Dik, Milva, Gino Paoli, Umberto Bindi, Quartetto Cetra, Banco, Mal, Edoardo Bennato, Gianna Nannini e tanti altri nomi famosi). Il fascicolo è composto da 144 pagine a colori formato 21 x 28 cm con gli elenchi numerici (comprendono numero di catalogo, artista, titoli, anno e valutazione) dei singoli a 45 giri, extended play e long play. Tutta la produzione dell’etichetta dal 1958 al 1980 con le riproduzioni


 


del 90% delle copertine con varianti e note tecniche. Nel catalogo è compreso anche il settore di musica classica e l’elenco dei dischi Round Table e Tavola Rotonda distribuiti dalla Ricordi. Copertina leggera plastificata con brossura. Un lavoro durato circa 4 anni tra ricerche e riproduzioni di copertine. Questo lavoro è stato possibile grazie alla collaborazione e disponibilità di tanti collezionisti di vinile italiani.


Ora per poterlo stampare e renderlo consultabile a tutti gli appassionati, commercianti e collezionisti manca solo il vostro contributo. La tiratura limitata è prevista per sole 400 copie. Grazie a due sponsor è già stata raccolta una quota utile ma devo ancora recuperare circa 1500 euro per poter procedere. Conto molto sul vostro appoggio per realizzare questo fascicolo che da solo economicamente non sono in grado di concretizzare. A partire da un contributo minimo di 30 euro arrivando fino a 200 euro potete ricevere alcuni prodotti del mio catalogo. Ricordate sempre di farmi poi avere il vostro indirizzo postale alla mail – info@jamboreemagazine.com – per l’invio del materiale. Grazie a tutti i miei sostenitori !!!

La raccolta fondi parte ora e sarà attiva per poco tempo. Superate i pochi passaggi d’obbligo per accedere alla modalità versamento e contribuite tutti oltre che condividere il messaggio con i vostri contatti.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!